La struttura apre nel 2008 in uno spazio completamente ristrutturato e gestito dalla Associazione Sportiva Dilettantistica SportGiocando, già operante da alcuni anni nel territorio nel settore dei Giochi Sportivi e della Ginnastica in appoggio ad uno dei principali impianti sportivi comunali della zona.
L'Associazione, forte dell'esperienza maturata e nella convinzione di andare incontro ad una richiesta comune nel territorio e tra la gente, si impegna nell'estate del 2008 nell' intraprendere la conduzione di una struttura capace di differenziarsi dalla fredda omologazione dei grandi Centri Sportivi e al tempo stesso di offrire professionalità e fresca dinamicità in un ambiente confortevole sebbene raccolto.
A settembre del 2008, ancor prima di dare il via alla nostra prima stagione e con il cantiere ancora aperto, raccogliemmo con gioia più di 50 iscrizioni (sulla fiducia) e subito altre vennero con l'inizio dei corsi!
A oggi centinaia di soci hanno frequentato i nostri corsi con soddisfazione, e molte continuano a seguirci apprezzando la qualità del nostro lavoro e sostenendoci di giorno in giorno alimentando per noi la migliore delle pubblicità: il passaparola.
Colonna portante è la figura professionale del Direttore tecnico e insegnante Lamberto Bentivoglio, efficacemente sostenuta dalla gestione organizzativa della moglie Daniela D'Innocenzo (Presidente dell'Associazione) e dai preziosi collaboratori tutti fortemente motivati da una profonda passione.
IL NOSTRO OBIETTIVO/COSA PUOI TROVARE
Conoscenza, competenza, comunicazione e creatività sono costanti nel nostro lavoro.
L'ambiente è semplice ma curato, e l'atmosfera è familiare ma discreta.
La cura per lo spazio e per le persone è sempre affiancata dalla ricerca della massima professionalità: crediamo nel nostro lavoro e siamo convinti dell'importanza dei servizi che offriamo.
Se stai cercando un luogo sano dove poter svolgere dell'attività fisica senza anestetizzare il cervello, questo è il posto giusto.